logo gaggenau
Il marchio Gaggenau si differenzia per l’elevata qualità rispetto agli standard di ogni giorno.

Tutti gli apparecchi della linea GAGGENAU ITALIA hanno un design innovativo e vengono realizzati con cura in ogni minimo dettaglio. Ciascun elettrodomestico presenta un tocco davvero unico, dall'estetica alla sostanza.

Gli elettrodomestici della linea GAGGENAU utilizzano esclusivamente materiali pregiati, naturali e resistenti: acciaio inox, alluminio, ottone, ghisa, smalto e vetro temprato. Tutto questo semplicemente per fornire il massimo della qualità.

Questo marchio va a mettere in discussione l’esistente, a rompere con il presente, per fare spazio a nuove idee sempre all’avanguardia attraverso i nostri prodotti seguendo una linea di quattro principi: l’autenticità, la professionalità, le forme pure ed essenziali e l’elevata funzionalità.

FKT srl ad Oderzo (Treviso) è referente GAGGENAU per le province di Treviso, Venezia e Belluno.

www.gaggenau.com
gaggenau vapore
gaggenau cucina
gaggenau forno
FORNO A VAPORE
con collegamento idrico diretto
Gaggenau Italia si ispira da sempre alla ristorazione professionale, cercando di portare in ambiente domestico la potenza e la precisione di cottura tipica dei ristoranti. Un altro esempio unico nel panorama dell’elettrodomestico è il forno gaggenau CombiVapore con il collegamento idrico diretto. Questo forno non necessita di ricarica di acqua perché è collegato direttamente alla rete idrica dell’abitazione ma soprattutto, essendo collegato anche alla rete di scarico, può compiere un’autopulizia utilizzando acqua e vapore. I residui escono quindi dal forno gaggenau attraverso il suo scarico, come una lavastoviglie. Ma non è tutto. Una volta completato il ciclo, si attiva la termo ventola che asciuga la camera di cottura. In 21 minuti il forno sarà pulito ed asciugato, autonomamente.
Rate 3.5/5 based on 11 customer reviews
L'INDUZIONE
la miglior tecnologia di cottura
Gaggenau Italia è leader nelle tecnologie e per prima ha portato in ambito domestico una tecnologia che si trovava solo nei migliori ristoranti del mondo: il piano full induction, una superficie di cottura unica. Grazie agli speciali micro-induttori, 48 totali sotto la lastra di vetroceramica, gaggenau piano cottura è semplicemente in grado di riconoscere e scaldare qualunque pentola gli venga appoggiata sopra. Grazie alla sofisticata elettronica, il piano legge la posizione, la dimensione, il perimetro e addirittura l’inclinazione della pentola. Questo significa che la libertà su questa innovativa superficie di cottura è senza eguali. Il tutto navigando nelle impostazioni e regolazioni di cottura grazie ad un display TFT scroll touch control, come i migliori devices di oggi.
VARIOCOOLING
massima libertà di progettazione
VarioCooling è un sistema che si compone dei tre elementi fondamentale della conservazione: freezer, frigorifero gaggenau e vino cantina. Ognuno è un modulo che può essere scelto in varie misure, oltre ad avere dei modelli che combinano frigorifero gaggenau e congelatore. Si può quindi vestire la cucina nel modo più adatto alle esigenze del cliente, contando anche sul fatto che le speciali cerniere delle porte possono resistere a pesi delle ante molto elevati; di conseguenza si possono utilizzare moltissimi materiali con pesi elevati e/o spessori elevati. A tutto ciò si aggiunge la tecnologia Gaggenau dei motori: energeticamente molto efficienti (classe A+) ma soprattutto, dato il luogo dove verranno ubicati, estremamente silenziosi.
LA ZEOLITE
la massima efficenza nell'asciugatura
Nel caso di una lavastoviglie gaggenau ad incasso, l’argomento design, tanto caro a Gaggenau, viene meno poiché è completamente coperta dal mobile. L’argomento tecnologia diventa quindi centrale e anche in questo senso Gaggenau guida l’avanzamento tecnologico. È proprio il caso di dirlo perché fino a ieri una “normale” pietra, la zeolite, non era ancora stata sfruttata in una lavastoviglie gaggenau. Da quando avviene, i consumatori che hanno scelto Gaggenau godono del miglior sistema di asciugatura esistente. Questo perché la zeolite è in grado di trasformare l’aria umida (contenuta in abbondanza dentro una lavastoviglie gaggenau in funzione) in calore secco, in grado di asciugare qualunque superficie, perfino la plastica. È questo il caso solo dei programmi a temperatura più elevata, ma in generale la zeolite riduce i consumi energetici, riduce i tempi totali del lavaggio e migliora l’asciugatura. Il massimo dei risultati, in pieno stile Gaggenau.