Servizi agli Studi di
Architettura e Interior Design
showroom primo piano
FK&T AL SERVIZIO DEGLI STUDI DI ARCHITETTURA ED INTERIOR DESIGN
FK&T offre un servizio raro ma molto utile agli studi di Architettura e agli Interior design: la possibilità di vedere in funzione e toccare con mano gli elettrodomestici. La Showroom di elettrodomestici in Oderzo presenta i vari modelli funzionanti, integrati in eleganti cucine. Fa parte della filosofia FK&T: la tecnologia in cucina deve essere spiegata e mostrata. L'acquirente dell'elettrodomestico acquista la funzione, oltre al design.

La nostra esperienza ci insegna questo: far conoscere le caratteristiche dei migliori elettrodomestici, mostrandole. In questo modo l'utente può rendersi consapevole delle proprie esigenze - una migliore conservazione del cibo, la pulizia automatica del forno... - e scopre falsi miti - i maggiori costi di un piano ad induzione. Comprende i vantaggi di determinati prodotti, e se ne innamora. Anche grazie al design che viene perfettamente curato dai marchi scelti da FK&T.

L'architetto e l'interior designer, progettando gli ambienti, si occupa dell'eleganza e del benessere della casa. L'elettrodomestico si integra e va a completare l'opera di interior design. Soluzioni estetiche quali il piano cottura ad induzione a filo del top, o gli elementi quali i forni in vetro ed acciaio che completano la parete della cucina, sono esempi di estetica. L'architetto, consigliando un elettrodomestico, propone una scelta di design ma allo stesso tempo una scelta di benessere per chi abita la cucina. Design ed estetica sono indissolubili da funzionalità e benessere. Il progetto d'interni sarà perfetto quando il cliente avrà avuto la possibilità di conoscere a fondo le proprie esigenze in cucina, ed aver valutato quali sono i prodotti che meglio vi rispondono.

FK&T si pone al servizio dell'interior designer che progetta gli spazi interni della cucina, e desidera essere informato sulle nuove tecnologie disponibili in cucina, sui prodotti che le implementano. FK&T accoglie direttamente gli interior designer con i loro clienti, e come esperti di tecnologia in cucina accompagniamo con piacere i clienti attraverso un percorso interessante e dimostrativo sulle opportunità di una cucina all'avanguardia.
FK&T offre un servizio raro ma molto utile agli studi di Architettura e agli Interior design: la possibilità di vedere in funzione e toccare con mano gli elettrodomestici. La Showroom di elettrodomestici ad Oderzo presenta i vari modelli funzionanti, integrati in eleganti cucine. Fa parte della filosofia FK&T: la tecnologia in cucina deve essere spiegata e mostrata. L'acquirente dell'elettrodomestico acquista la funzionalità, oltre al design.

La nostra esperienza ci insegna questo: far conoscere le caratteristiche dei migliori elettrodomestici, mostrandole. In questo modo l'utente può rendersi consapevole delle proprie esigenze - una migliore conservazione del cibo, la pulizia automatica del forno... - e scopre falsi miti - i maggiori costi di un piano ad induzione. Comprende i vantaggi di determinati prodotti, e se ne innamora. Anche grazie al design che viene perfettamente curato dai marchi scelti da FK&T.

L'architetto e l'interior designer, progettando gli ambienti, si occupano dell'eleganza e del benessere della casa. L'elettrodomestico si integra e va a completare l'opera di interior design. Soluzioni estetiche sono i piani cottura ad induzione o ad esempio i forni in vetro ed acciaio che completano la parete della cucina. L'architetto, consigliando un elettrodomestico, propone una scelta di design ma allo stesso tempo una scelta di benessere per chi vive in cucina. Design ed estetica sono indissolubili da funzionalità e benessere. Il progetto d'interni sarà perfetto quando il cliente avrà avuto la possibilità di conoscere a fondo le proprie esigenze in cucina e poter valutare quali sono i prodotti che meglio vi rispondono.

FK&T si pone al servizio dell'interior designer che progetta gli spazi interni della cucina, e desidera essere informato sulle nuove tecnologie disponibili in cucina e sui prodotti che le implementano. FK&T accoglie direttamente interior designer con i loro clienti e, come esperti di tecnologia in cucina, accompagniamo con piacere i clienti attraverso un percorso interessante e dimostrativo sulle opportunità di una cucina all'avanguardia.
neff induzione
I CLIENTI OSPITATI NELLA SHOWROOM FK&T: VISITA E CONSULENZA
L'obiettivo FK&T è quello di informare il cliente sulle possibilità della tecnologia in cucina, al fine di permettergli la scelta migliore per le sue esigenze. Il tutto in un contesto dove la tecnologia si fonde ed entra in armonia con l'arredamento.

Accogliamo come graditi ospiti gli architetti e gli interior designer che accompagnano i loro clienti, per offrire loro una consulenza di altissimo livello sugli elettrodomestici e sulle possibilità che oggi una cucina contemporanea offre. Analizziamo con i nostri ospiti i singoli elementi di una cucina: piani cottura, forni, frigoriferi e freezer, abbattitori di temperatura, lavastoviglie, lavelli, rubinetteria. Per ognuno entriamo nel dettaglio della funzione, quali sono le caratteristiche di qualità, quale la soluzione migliore in base allo stile di vita ed all'uso che il cliente specifico ne farà della cucina.

Tutto questo è stato realizzato attraverso i numerosi anni di esperienza che ci hanno permesso di assimilare tante e diverse esigenze che il cliente può avere, e per le quali abbiamo individuato i prodotti che le soddisfano al meglio. Ed i prodotti scelti sono di fatto riconosciuti come i migliori marchi del settore: GAGGENAU, NEFF, IRINOX, QUANDRO e CEA.

Il cliente arriva qui già preparato, perchè sa che viene a vedere degli elettrodomestici che abbinano perfettamente tecnologia e design; apprezza la showroom che abbiamo realizzato, all'altezza dei massimi risultati di design.
L'obiettivo FK&T è quello di informare il cliente sulle possibilità della tecnologia in cucina, al fine di permettergli la scelta in base alle proprie esigenze. Il tutto in un contesto dove la tecnologia si fonde entrando in armonia con l'arredamento.

Accogliamo come graditi ospiti gli architetti e gli interior designer che accompagnano i loro clienti, per offrire loro una consulenza di altissimo livello sugli elettrodomestici e sulle possibilità offerte da una cucina contemporanea. Analizziamo con i nostri ospiti i singoli elementi di una cucina: piani cottura, forni, frigoriferi e freezer, abbattitori di temperatura, lavastoviglie, lavelli, rubinetteria. Per ognuno entriamo nel dettaglio della funzione, quali sono le caratteristiche di qualità, quale la soluzione migliore in base allo stile di vita ed all'uso che il cliente specifico ne farà della cucina.

Tutto questo è stato realizzato attraverso numerosi anni d'esperienza che ci hanno permesso di assimilare tante e diverse esigenze che il cliente può avere, e per le quali abbiamo individuato i prodotti che le soddisfano al meglio. Gli elettrodomestici scelti sono di fatto riconosciuti come i migliori marchi del settore: GAGGENAU, NEFF, IRINOX, QUANDRO e CEA.

Il cliente arriva qui già preparato, perchè sa che viene a vedere elettrodomestici che abbinano perfettamente tecnologia e design. Ed apprezza la showroom che abbiamo realizzato, all'altezza dei massimi risultati di design.
neff lavastoviglie